Uno dei prodotti della nostra televisione di maggior successo è Matrimonio a prima vista ed ecco come fare per poter rivedere tutte le puntate di questa nuova stagione in replica. Andiamo a vedere tutte le info utili da questo punto di vista.
Il mondo della televisione è da sempre capace di proporre nuove soluzioni per gli spettatori, per quanto le persone sempre di più si stiano allontanando da quella tradizionale per sposare quella in streaming. Che consente una visione maggiormente libera. In tal senso, tra le tante trasmissioni che continuano a godere di ottima salute, come si suole dire, in termini di ascolti, non possiamo non considerare Matrimonio a prima vista. Si tratta di un programma i cui ascolti sono cresciuti in maniera esponenziale e che nasce da una idea tanto irreale quanto, comunque, affascinante.

Di fatto, inverte il regolare processo: il matrimonio non è un punto di arrivo ma quello di partenza per una conoscenza. Da qui, ovviamente, nasce il nome dello show. I concorrenti sono guidati da tre esperti: Giulia Davanzante, Nada Loffredi e Andrea Favaretto. La nuova edizione è iniziata mercoledì 10 settembre ed andiamo a vedere come fare e dove orientare la propria attenzione per poter rivedere le puntate in replica di Matrimonio a prima vista. Senza dilungarci ulteriormente, andiamo a vedere come stanno le cose a riguardo.
Repliche Matrimonio a prima vista: cosa sapere e dove vederle
L’appuntamento con questo show è fissato alle 21.30 di ogni mercoledì a partire dal 10 settembre e, da questo punto di vista, non è detto che anche un appassionato di questo show possa seguire ogni episodio. Anche solo per impegni personali. Il canale è ovviamente lo stesso: Real Time. Come è noto ai più l’appuntamento è sul digitale terrestre al canale 31 e su Sky al canale 160. Come detto in precedenza, però, non è detto che si riesca a seguire ogni singolo episodio.

Per chi è impossibilitato a seguire la puntata durante la messa in onda per la prima, così dire, non c’è da preoccuparsi o da disperarsi. Potrà, infatti, recuperarla in streaming sul sito di Real Time, che conserva in maniera gratuita e senza dover sostenere alcun costo per una settimana la puntata dopo la prima messa in onda, oppure on demand su Discovery+. Insomma, non c’è da fare drammi da questo punto di vista dal momento che si potrà sempre recuperare la puntata di Matrimonio a Prima vista che non è stata seguita in televisione.