Il Grande Fratello non è ancora iniziato ma c’è già un mistero da risolvere: perché il concorrente è stato annunciato e poi cancellato.
Manca sempre meno all’inizio del nuovo Grande Fratello targato Simona Ventura. Nuova ma in realtà “vecchio”, poiché l’obiettivo del programma è quello di tornare alle origini, alla genuinità delle prime edizioni. Concorrenti sconosciuti, niente visite dall’esterno o uscite improvvise e durata complessiva della trasmissione ridotta. Nel corso delle settimane del reality, il pubblico avrà modo di conoscere a fondo le storie delle persone e non dei personaggi.

A proposito di concorrenti, però, c’è già un giallo che sta tenendo banco sul web. Un concorrente era stato inizialmente presentato con un video ma, successivamente, la clip è stata rimossa. Una mossa che ha scatenato dubbi e teorie tra gli appassionati del programma, che si chiedono se la partecipazione dell’aspirante gieffino sia saltata. Nelle scorse ore, Fanpage.it ha fornito alcuni dettagli sulla vicenda.
Grande Fratello, concorrente annunciato sui canali social ma poi scomparso: cos’è successo
La porta rossa più famosa della nostra tv non si è ancora aperta ma sul web impazzano già le indiscrezioni circa la nuova edizione del Grande Fratello. In particolare, c’è un mistero che riguarda il cast del programma condotto da Simona Ventura: uno dei concorrenti è stato annunciato ma, dopo poco, il video di presentazione è stato rimosso dai social della trasmissione. Video nel quale venivano mostrati alcuni dettagli del suo corpo, senza svelare il viso, ma rivelando il nome. Cosa è successo davvero?

Il nome menzionato nella clip è stato quello di Jonas e in molti hanno individuato nei vari indizi il profilo del modello Matteo Jonas Pepe (al momento non c’è alcuna conferma ufficiale che sia lui). Poco dopo, però, il video è stato cancellato dalle pagine ufficiali del Grande Fratello e, per molti, è stato inevitabile pensare ad un cambio di programma e al fatto che la partecipazione di Jonas al programma potesse essere saltata. A fare chiarezza sull’accaduto ci ha pensato Fanpage.it, che, attraverso alcune fonti, ha scoperto che l’entrata del ragazzo nella casa non sarebbe assolutamente a rischio.
Stando a quanto si legge, quella del programma di cancellare il video sarebbe stata una “scelta tecnica”, quella di svelare le identità di soli cinque concorrenti e non sei. Dopo il video degli indizi, infatti, sui canali social sono apparse le presentazioni integrali di alcuni concorrenti. Salvo imprevisti dell’ultima ora, il pubblico potrà conoscere Jonas in diretta, nel corso della prima puntata del reality più spiato della tv.