Incidente e arresto cardiaco: solo lacrime nelle prossime puntate de La notte nel cuore

La notte nel cuore, gli spoiler delle prossime puntate della soap: prima l’incidente d’auto, poi l’arresto cardiaco.

Continuano le avventure de La notte nel cuore, una delle soap opera più seguite degli ultimi anni. Si tratta dell’unico titolo nuovo che Mediaset ha deciso di proporre in prima serata nel corso dell’estate, ottenendo ottimi ascolti sin dalle prime puntate. Negli ultimi episodi in onda su Canale 5 è successo di tutto, con i rapporti che si fanno sempre più tesi tra gli Sansalan e Tahsin e i suoi “seguaci”, primi tra tutti i gemelli Nuh e Melek.

Melek e Nuh ne La notte nel cuore
Incidente e arresto cardiaco: solo lacrime nelle prossime puntate de La notte nel cuore – (Andreatornielli.it)

I colpi di scena negli episodi recenti sono stati tantissimi e non mancheranno neanche nei prossimi, in arrivo giovedì 2 ottobre in prime time. Anche questa settimana, la soap terrà compagnia al pubblico con due appuntamenti serali e i telespettatori dovranno prepararsi ad attimi di vera tensione. Per uno dei protagonisti assoluti della dizi arriveranno momenti durissimi: sarà prima coinvolto in un incidente stradale e, successivamente, sarà colto da un malore in ospedale.

La notte nel cuore, le anticipazioni di giovedì 2 ottobre: il protagonista ha un attacco cardiaco

Gli appassionati della soap La Notte nel Cuore dovranno prepararsi a nuove sorprese, nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. Come già visto, Samet Sansalan ha cambiato idea circa il divorzio da Sumru: l’imprenditore non ha alcuna intenzione di lasciare libera la moglie, soprattutto pensando all’avvicinamento col suo rivale Tahsin. I due litigheranno in modo furioso e, dopo la discussione, l’uomo inseguirà la madre dei gemelli con l’automobile, finendo però in un burrone dopo essere stato investito da un camion.

Samet ne La notte nel cuore
La notte nel cuore, le anticipazioni di giovedì 2 ottobre: il protagonista ha un attacco cardiaco – Mediaset Infinity (Andreatornielli.it)

L’incidente avrà conseguenze drammatiche poiché Samet dovrà essere trasportato urgentemente in ospedale e le sue condizioni appariranno immediatamente critiche. Nonostante le tensioni, anche Sumru si recherà all’ospedale, essendo comunque in pensiero per l’uomo con cui ha condiviso tanti anni. La donna raggiungerà la clinica e lì scoprirà che Samet è sopravvissuto all’intervento. La sua vita, però, resterà in pericolo poiché avrà necessita di un trapianto di rene per guarire.

Bisognerà trovare al più presto un donatore disponibile altrimenti Sansalan non vivrà, i medici saranno molto chiari. La situazione, però, precipiterà in poco tempo poiché proprio quando le cose sembravano procedere per il meglio, Samet verrà colpito da un attacco di cuore. I medici dovranno fare tutto il possibile per rianimarlo e tenerlo in vita, in attesa del trapianto.

 

 

Gestione cookie