La notte nel cuore, si piange anche nel finale: colpito da un proiettile durante la rapina

La notte nel cuore, nuovo dramma nel gran finale della soap turca di Canale 5: la rapina a mano armata finirà malissimo.

La soap opera di Canale 5 continua ad appassionare i telespettatori italiani e lo farà ancora con un doppio appuntamento settimanale. La notte nel cuore è un grande successo per Mediaset, che ha deciso di collocare il titolo in prima serata, ottenendo ascolti ottimi sin dalle prime puntate. Una trama ricca di intrighi e colpi di scena, come in ogni dizi che si rispetti, e gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che ci sarà da tenere il fiato sospeso fino al gran finale.

Nuh e Cihan ne La notte nel cuore
La notte nel cuore, si piange anche nel finale: colpito da un proiettile durante la rapina – (Andreatornielli.it)

Di drammi, Sumru e il resto dei protagonisti, ne hanno vissuti già parecchi nel corso degli episodi. Non è ancora finita, però, perché proprio nelle ultime puntate ci sarà un nuovo ostacolo da affrontare per due tra i personaggi più amati della soap opera turca. Durante un acquisto in gioielleria, i due si ritroveranno coinvolti in una rapina a mano armata e, purtroppo, un colpo di pistola colpirà uno di loro.

La notte nel cuore, spoiler finale: la rapina in gioielleria finisce in tragedia

Gli appassionati della coppia formata da Melek e Cihan si chiedono se, dopo tanta sofferenza, i due riusciranno ad avere il lieto fine nel gran finale de La notte nel cuore. Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’, ma la cosa certa è che i guai, per loro, non sono ancora terminati. Le anticipazioni turche rivelano che la coppia avrà modo di riappacificarsi dopo quella che sembrava essere una rottura definitiva. Lo faranno anche in vista della nascita della loro bambina. Qualcosa però andrà storto, ancora una volta.

Sumru ne La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler finale: la rapina in gioielleria finisce in tragedia – Mediaset Infinity (Andreatornielli.it)

Mentre si troveranno all’interno di una gioielleria, Melek e Cihan si ritroveranno nel bel mezzo di una rapina. Per proteggere la donna che ama, lo Sansalan non esiterà ad intervenire ma, durante una colluttazione, verrà colpito (ancora una volta!) da un proiettile. Fortunatamente, però, anche questa volta Cihan riuscirà ad avere salva la vita e, poco dopo, riceverà anche un’altra meravigliosa notizia. Complice le forti emozioni del momento, Melek darà alla luce sua figlia poche ore dopo l’accaduto e i due diventeranno finalmente genitori. Il tanto atteso lieto fine, insomma, ci sarà eccome e non solo per questa coppia: dopo tanto dolore, l’amore trionferà in Cappadocia.

 

Gestione cookie