Marco Masini in scena con il tour ‘Ci vorrebbe ancora il mare’: dove si esibirà nei prossimi giorni

Marco Masini è tornato in scena con il suo nuovo tour: nelle prossime settimane canterà sul palco di numerose città.

Il 2025 per Marco Masini si è aperto in maniera decisamente intensa. Il 14 febbraio si è esibito sul palco del Festival di Sanremo, insieme a Fedez, portando il brano Bella Stronza, con il rapper che ha aggiunto delle strofe che accompagnavano la voce dell’artista. Hanno dato vita ad una nuova versione che ha conquistato il pubblico presente in sala e i telespettatori da casa, tanto da classificarsi al terzo posto nella classifica delle cover.

marco masini
Marco Masini in scena con il tour ‘Ci vorrebbe ancora il mare’: dove si esibirà nei prossimi giorni (Foto Ansa) andreatornielli.it

Quest’anno Masini ha deciso di festeggiare i suoi 35 anni di musica, esordendo con il tour Ci Vorrebbe ancora il Mare, con date sparse in tutta Italia. Ha già avuto modo di esibirsi in numerose città, dove è stato accompagnato da migliaia di fan. Nei prossimi giorni sarà ancora protagonista, con nuove date, dove sarà presente nei teatri e nei palasport.

Marco Masini, dove sarà in tour: ecco le date disponibili dei suoi concerti

Marco Masini è un cantante di grande successo, che ha esordito da giovanissimo nel mondo della musica e, nel corso della sua lunga carriera, è arrivato sempre più in alto. Ha vinto per ben due volte il Festival di Sanremo: la prima volta ha trionfato nel 1990 tra le Novità, con il brano Disperato, mentre nel 2004 ha vinto con il testo L’uomo volante. Quest’anno il cantante ha dato vita al suo tour dal titolo Ci vorrebbe ancora il mare.

marco masini
Marco Masini, dove sarà in tour: ecco le date disponibili dei suoi concerti (Foto Ansa) andreatornielli.it

Nei mesi scorsi ha esordito sul palco e, nel corso delle settimane successive, si è esibito in numerose città italiane, come a Udine, Piacenza, Barletta, Pisa, Vigevano, Verona. Nei prossimi giorni sarà ancora protagonista, non solo canterà in Italia, ma anche all’estero. Il 10, 11 e 12 ottobre sarà in Belgio, poi il 18 ottobre si esibirà a Roma, il 20 in Svizzera, il 22 a Lussemburgo, il 24 ottobre ad Assago, il 25 si esibirà a Firenze, il 28 ottobre a Genova, il 29 a Cremona e il 31 ottobre a Torino.

Il tour proseguirà a novembre e dicembre, Masini si esibirà a Bologna, Legnano, Padova, Brescia, Varese, Montecatini, Bari, Catania, Agrigento, Palermo, Napoli e Torino. Il cantante avrà quindi modo di spostarsi in tantissime città e di portare i suoi brani più belli e quelli più recenti. È pronto a sorprendere i fan e a cantare con loro, in questo tour che ha intitolato ‘Ci vorrebbe ancora il mare’, proprio come il suo brano.

Gestione cookie