Uomini e Donne, superato il limite in studio: Maria costretta a tagliare la scena?

Nello studio di Uomini e Donne è successo qualcosa di inaspettato: le anticipazioni rivelano che la scena potrebbe essere cancellata e mai trasmessa su Canale 5.

La nuova stagione di Uomini e Donne è già un successo ma c’erano pochi dubbi. Quello con il dating show di Maria De Filippi è un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, felici di rivedere il trono più famoso della tv dopo mesi di pausa. Un inizio stagione col botto, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over: i nuovi protagonisti del programma di Canale 5 stanno già appassionando il pubblico. E in una recente registrazione dello show ci sarebbero stati dei colpi di scena abbastanza spiazzanti.

Maria De Filippi e lo studio di Uomini e Donne
Uomini e Donne, superato il limite in studio: Maria costretta a tagliare la scena? – (Andreatornielli.it)

Martedì 30 settembre si è registrata una nuova puntata del programma e come sempre è stato dedicato del tempo sia al classico che al parterre degli over. Proprio tra i meno giovani, però, sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato e poco piacevole. A tal punto che non è ancora chiaro se Maria De Filippi deciderà di tagliare il gesto o di trasmettere tutto regolarmente. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Uomini e Donne, anticipazioni 30 settembre: gesto improvviso, scatta la censura?

Tra i protagonisti assoluti di questa prima parte del trono over di Uomini e Donne 2025-2026 c’è senza dubbio Mario Lenti, uno dei nuovi cavalieri del parterre maschile. Si tratta del padre di Claudia, la dama che era uscita dal programma con Alessio Pili Stella, poi tornato in studio dopo la rottura. Mario sta frequentando diverse dame, tra cui Gemma Galgani, che sembra essersi presa una vera e propria cotta per il cavaliere: le anticipazioni della registrazione del 30 settembre, riportate da Lorenzo Pugnaloni su Lollomagazine.it, parlano di una Gemma ancora in lacrime per lui.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Uomini e Donne, anticipazioni 30 settembre: gesto improvviso, scatta la censura? – Mediaset Infinity (Andreatornielli.it)

Mario, però, esce anche con Cinzia e Isabella, e proprio quest’ultima sarebbe stata protagonista di una lite piuttosto accesa, scoppiata all’interno dello studio. Gli spoiler riportano che Isabella sta frequentando da circa un mese anche un altro cavaliere, Christian, col quale ha discusso pesantemente proprio nel bel mezzo della registrazione. La lite, però, non si sarebbe limitata alle parole, poiché la dama avrebbe dato “due sberle” al cavaliere. Vedremo questa scena in video?

Come sottolineato da Pugnaloni, in passato è già successo che alcune liti piuttosto “fumantine” sono state tagliate, decidendo di non mandarle in onda. Non si esclude quindi, che possa accadere lo stesso anche questa volta. Per scoprire tutti i dettagli della registrazione, bisognerà attendere la messa in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, come sempre al consueto orario delle 14.45.

Gestione cookie